Hazel Veggenza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao! Ho fatto ricarica ma non ho avuto risposta

Andare in basso

Ciao! Ho fatto ricarica ma non ho avuto risposta Empty Ciao! Ho fatto ricarica ma non ho avuto risposta

Messaggio Da monica Dom 6 Set 2009 - 22:37

Ho ricevuto gli estremi della postepay di Hzel ho fatto ricarica il giorno 12.8 e ancora non ho avuto il mio consulto! Ho scritto tante e-mail ad Angelo ma non so perche' non si fa sentire! Potete aiutarmi?
Grazie
Monica sunny

monica
Nuovo
Nuovo

Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Ho fatto ricarica ma non ho avuto risposta Empty Re: Ciao! Ho fatto ricarica ma non ho avuto risposta

Messaggio Da monica Dom 6 Set 2009 - 22:37


Sesso: Ciao! Ho fatto ricarica ma non ho avuto risposta Icon_gender_female Numero di messaggi: 1
Punti: 3
Reputazione: 0
Data d'iscrizione: 06.09.09

Ciao! Ho fatto ricarica ma non ho avuto risposta Empty



Ciao! Ho fatto ricarica ma non ho avuto risposta Icon_m10Oggetto: Ciao! Ho fatto ricarica ma non ho avuto risposta Ciao! Ho fatto ricarica ma non ho avuto risposta Icon_minipostedOggi a 21:37Ciao! Ho fatto ricarica ma non ho avuto risposta Icon_multiquote_off_en Ciao! Ho fatto ricarica ma non ho avuto risposta Icon_q10 Ciao! Ho fatto ricarica ma non ho avuto risposta Icon_e10 Ciao! Ho fatto ricarica ma non ho avuto risposta Icon_d10

Ho ricevuto gli estremi della postepay di Hzel ho fatto ricarica il giorno 12.8 e ancora non ho avuto il mio consulto! Ho scritto tante e-mail ad Angelo ma non so perche' non si fa sentire! Potete aiutarmi?
Grazie
Monica
sunny

monica
Nuovo
Nuovo

Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» ciao
» ciao..
» ciao
» ciao
» ciao

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.